Notizie dal Comune11/02/2014

sul sistema Cat@hospital

da giorno 11/2/ 2014

Notizie dal Comune04/09/2013

Nuovo indirizzo di posta elettronica

Il Comune di Soveria Simeri comunica che l'indirizzo di posta elettronica comune.soveriasimeri@virgilio.it è stato soppresso.

Eventuali comunicazioni possono essere inviate al nuovo indirizzo: comune.soveriasimeri@gmail.com

Notizie dal Comune01/06/2011

Insediamento nuova Giunta e Cariche

Si è svolto ieri nella sala consiliare il primo consiglio comunale della nuova giunta guidata da Aldo Carmine Olivo. Sono state ufficializzate quindi le deleghe e le cariche spettanti ai consiglieri di maggioranza. La seduta si è conclusa con gli auguri di pronta guarigione da parte del nuovo sindaco e della nuova amministrazione nei confronti del capogruppo della minoranza Mario Amedeo Mormile,essendo stato appunto assente per motivi di salute.

Notizie dal Comune17/05/2011

La Rinascita alla guida del Comune

A seguito del risultato elettorale,dopo le pratiche di tipo burocratico si è insediata la nuova amministrazione comunale. Sindaco Aldo Carmine Olivo